Protesi mobili

Le protesi mobili sono dei dispositivi particolarmente indicati per le persone che devono sostituire intere arcate o parti di esse. Il Sig. Cornago Fabio è particolarmente qualificato nella realizzazione di questi strumenti. Il personale pone grande cura nella progettazione e nella costruzione delle protesi, consapevole dell'importanza che ricoprono il sorriso e la masticazione nella quotidianità dei propri assistiti. Realizza quindi strutture facilmente rimovibili durante l'arco della giornata, poiché non sono cementate ai denti naturali.

Il laboratorio di Almè realizza protesi mobili nelle varianti: totale, in ceramica o resina acrilica o composita; parziale, ancorata tramite ganci ed attacchi ai denti restanti; mista-scheletrata o scheletrata, costituita da una struttura metallica di sostegno.

Quest'ultima è una protesi rimovibile costituita da uno scheletro in metallo e da parti in resina. La sua particolarità consiste nel fatto che l'ancoraggio viene fatto sui denti sani, tramite ganci in metallo o grazie ad attacchi invisibili.

Il laboratorio di Cornago Fabio si avvale di strumentazioni tecniche d'avanguardia e di materiali di prima qualità nell'effettuare implantologie e nella realizzazione di protesi semifisse su mini impianti, oltre che di apparecchi per denti fissi, mobili ed estetici. Il personale mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza pluriennale anche per la riparazione di protesi realizzate in oro-ceramica, in oro-resina o in porcellana.

Share by: